Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 13 Luglio 2020

Gal Kroton protagonista al Salone del Gusto

E’ terminata a Torino giorno 29 Ottobre la fiera internazionale del Salone del Gusto, sono stati cinque giorni dedicati alla tradizione e alle eccellenze gastronomiche, con oltre 1.000 espositori provenienti da 150 paesi di tutto il mondo e che ha visto la presenza di oltre 135.000 visitatori.
Il Gal Kroton è stato protagonista della manifestazione, riscontrando un notevole successo portando e proponendo le eccellenze del nostro territorio ad un pubblico appassionato e multiculturale, oltre a tramandare i valori che da sempre contraddistinguono la nostra realtà: rispetto per la natura e per il territorio, la qualità del prodotto e la tipicità. Secondo Natale Carvello presidente del Gal Kroton “siamo riusciti in questo contesto internazionale a fare toccare con mano ed a far degustare le nostre tipicità, a fare apprezzare ed a comunicare la qualità delle nostre produzione, visto i numerosi contatti anche con molti operatori commerciali."Sono inoltre convinto – aggiunge Carvello - che le produzioni d'eccellenza assumono oggi una funzione strategica per l'intero territorio, e noi vogliamo mantenere la nostra identità di piccoli produttori di qualità e differenziare non solo il prodotto, ma l'intero suo territorio di produzione, sia in termini economici che di immagine".

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI