Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 26 Novembre 2020

Alloggi popolari, Democrazia Orizzontale ottiene il ripristino della legalità

In relazione alla avvenuta pubblicazionesull’Albo pretorio on-line del comune di Crotone della graduatoria generale provvisoria per l’assegnazione degli alloggi popolari, comunichiamo che a seguito delle contestazioni a riguardo sollevate dalla nostra associazione, gli uffici preposti, opportunamente e tempestivamente, hanno inteso rimuovere il pregiudizio che era stato prodotto al diritto dei cittadini, rettificando la determina dirigenziale e disponendo la pubblicazione della graduatoria generale provvisoria per l’assegnazione degli alloggi popolari. Pertanto, su questa specifica vicenda, grazie anche al nostro intervento è stata ripristinata la legalità e salvaguardato il principio di trasparenza degli atti amministrativi e delle regole democratiche.

Dopo la rettifica, la graduatoria provvisoria che interessa cosi tante famiglie crotonesi risulta trasparente e comprensibile, permettendo ai cittadini interessati di conoscere, per come previsto dalla legge, quale sia il punteggio attribuito ad ogni partecipante e il relativo posizionamento assegnato e ciò anche avuto riguardo alla facoltà di impugnare detta graduatoria.

Rileviamo come grazie alla attività di monitoraggio quotidiana dell’attività posta in essere dall’Amministrazione comunale di Crotone da parte di DEMOCRAZIA ORIZZONTALE ed alla conseguente denuncia pubblica del pregiudizio che era stato arrecato agli interessi legittimi dei cittadini garantiti dalla legge, siano, adesso , ripristinate le normali condizioni di fruizione delle regole democratiche!

Pertanto invitiamo i cittadini che fossero interessati, a consultare sollecitamente l’albo pretorio on line del comune di Crotone, verificando così la propria posizione in graduatoria ed il relativo punteggio attribuito e ad esercitare compiutamente i propri diritti civili, eventualmente opponendo ricorso amministrativo entro 30 giorni dalla nuova pubblicazione ufficiale della graduatoria provvisoria come previsto dallaLegge regionale n°32 del 25 novembre 1996 .

 

 

 

Per Democrazia Orizzontale

dott. Saverio Marafioti

avv. Fabrizio Meo

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI