Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 14 Luglio 2020

Incontro tra Confindustria Crotone e delegazione ENI – Syndial

Una delegazione di Eni- Syndial ha incontrato stamattina i vertici di Confindustria Crotone, presso la sede degli industriali, per proseguire il percorso di dialogo e confronto avviato dal 2010 sul tema della bonifica e degli investimenti Eni nel territorio crotonese.

Il Presidente di Confindustria Crotone ha rinnovato alla delegazione di San Donato Milanese la disponibilità ad un dialogo costruttivo al fine di intensificare le relazioni e la collaborazione tra l’Azienda e le Imprese locali.

Lucente ha rimarcato la necessità di coinvolgere sempre più nei lavori della bonifica le aziende locali, che hanno dimostrato di possedere i requisiti e le competenze per poter confrontarsi e collaborare in questo settore. Syndial ha confermato la volontà di un dialogo aperto con il territorio e con le imprese.

Sul tema della bonifica, Confindustria ed Eni hanno condiviso la necessità di definire quanto prima, anche con il supporto del Ministero dell’Ambiente, i contenuti di un Accordo di programma, che individui tempi e procedure per la realizzazione degli interventi di bonifica nel Sin di Crotone.

 

 

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI