Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 03 Marzo 2021

Premio di “Viticoltore dell’Anno” a Nicodemo Librandi

La Camera di commercio di Crotone esprime il proprio plauso a Nicodemo Librandi al quale è stato conferito il premio di “Viticoltore dell’Anno” dalla prestigiosa Guida ai Vini d’Italia 2013 del Gambero Rosso.

Tale ennesimo riconoscimento rappresenta per il nostro territorio motivo di grande orgoglio. L’azienda Librandi coltiva la vite da quattro generazioni, è una delle società più antiche esistente oggi in Calabria, con sede in Cirò Marina, cuore della viticultura calabrese. Il Sig. Nicodemo Librandi insieme ai suoi familiari si sono impegnati e distinti, contribuendo con grande rilievo, alla valorizzazione di una viticoltura, quella calabrese, coniugando con equilibrio, passione, tradizione ed innovazione.

“Non possiamo che manifestare le nostre più vive congratulazioni per tale ennesimo riconoscimento ai titolari di un’azienda che finora ha dimostrato di essere un’eccellenza per il nostro territorio” – sono le parole del Presidente dell’Ente camerale Vincenzo Pepparelli – “Siamo certi che questo ulteriore successo non sia un punto di arrivo – conclude Pepparelli - bensì un punto di partenza per il raggiungimento di nuovi importanti traguardi che contribuiranno a far emergere il nostro territorio e le eccellenze vitivinicole. Siamo convinti che, con volontà, serietà e professionalità, si riesca a fare impresa raggiungendo risultati di prestigio, anche in un contesto come il nostro: il successo dell’azienda Librandi costituisce l’ennesima conferma e, pertanto, è un esempio di qualità aziendale e di perseveranza da emulare”.

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI