Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 12 Dicembre 2019

Unità di Italia, un concorso per le “Vetrine tricolore”

In occasione del 150° Anniversario dell’Unità d’Italia, la Camera di commercio di Crotone, in collaborazione con le associazioni di categoria provinciali, sta organizzando il concorso “Vetrine Tricolore”, volto a promuovere l’identità nazionale.

Il concorso, destinato agli esercenti della provincia di Crotone, prevede l’allestimento, nella settimana dal 14-20 marzo, della propria vetrina con un soggetto a tema tricolore, interpretando, attraverso i prodotti esposti, forme e colori dell’Unità d’Italia. L’iniziativa si concluderà il 2 giugno in occasione della Festa della Repubblica con la premiazione delle vetrine che, valutate da un apposito comitato, saranno giudicate più meritevoli. In ogni caso, tutti i partecipanti riceveranno in omaggio un ricordo della partecipazione all’iniziativa. La partecipazione è gratuita.

Per prendere parte al Concorso è necessario sottoscrivere e trasmettere l’apposita scheda di adesione, disponibile unitamente al Regolamento sul sito  internet camerale www.kr.camcom.it, alla Camera di commercio di Crotone via fax (n. 0962.6634200) o via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro il 10 marzo 2011.

La valutazione delle vetrine sarà effettuata da un Comitato costituito ad hoc che prenderà in esame le immagini pervenute e le valuterà sulla base dei criteri di attinenza al tema, efficacia comunicativa, originalità.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla Camera di commercio ai seguenti numeri 0962.6634234-231-204 o via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Inoltre, sempre nell’ambito dei festeggiamenti del 150° anniversario dell’Unità di Italia, la Giunta camerale nella seduta del 25 febbraio scorso, ha deliberato di invitare le imprese della provincia di Crotone ad esporre il Tricolore, nelle giornate del 16 e 17 marzo p.v, in occasione della ricorrenza di tale evento.

 

 

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI