Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 02 Luglio 2020

Rete imprese Italia Calabria, presentato a Crotone l’Accordo quadro Fincalabra-Banca Carime

Si è svolto nella mattinata di oggi, venerdì 27 luglio, presso la Camera di commercio di Crotone, l’incontro organizzato da Rete Imprese Italia Calabria in collaborazione con l’Ente camerale di Crotone.

L’incontro è stato aperto dal Presidente della Camera di commercio Vincenzo Pepparelli che ha presentato l’associazione regionale Rete Imprese Italia Calabria, ribadendo l’importante ruolo che l’Ente camerale svolge per informare le imprese e le associazioni di categoria sulle opportunità offerte dai nuovi strumenti finalizzati a facilitare l’accesso al credito.

A seguire hanno preso la parola Attilio Funaro e Francesco De Grano di Fincalabra, i quali, rispettivamente, hanno illustrato le numerose iniziative messe in atto dall’Amministrazione regionale a favore delle imprese calabresi e presentato nel dettaglio l’Accordo quadro stipulato tra Fincalabra e Banca Carime per il sostegno finanziario alle Micro, Piccole e Medie imprese.

A chiudere l’incontro è stato il Presidente di Rete Imprese Italia Calabria Antonino Marcianò esprimendo soddisfazione per la buona riuscita dell’evento ed evidenziando l’importanza della sinergia tra tutti i soggetti impegnati nello sviluppo delle imprese e dei territori.

All’incontro hanno partecipato i rappresentanti delle associazioni di categoria provinciali, dei sindacati, degli istituti di credito e diversi imprenditori

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI