Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 31 Ottobre 2020

Finalmente un docufilm su…

Ott 30, 2020 Hits:101 Crotone

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:1127 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1599 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:1116 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1820 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2582 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:2081 Crotone

Bianchi (pdl) no a taglio uffici postali

“Non possiamo restare indifferenti davanti alla chiusura di 100 uffici postali paventata nel pacchetto tagli presentato da Poste Italiane S.p.a. per la Calabria: in nome di una logica esclusivamente ragionieristica si rischia di sopprimere un punto di riferimento fondamentale, nei servizi e nel sociale, senza tener conto delle peculiarità territoriali che caratterizzano la nostra regione, nella quale le Poste rappresentano da sempre un segno tangibile dell’esistenza dello Stato”.

Lo afferma la senatrice del Pdl, Dorina Bianchi, in relazione alle recenti notizie di stampa che riguardano l’azienda Poste.

“Su questo tema” prosegue la parlamentare crotonese “ho rivolto un’interrogazione al Presidente del Consiglio, al ministro della Economia e Finanza e al ministro dello Sviluppo Economico chiedendo conto della possibile chiusura degli uffici postali di Pagliarelle e Foresta, due popolose frazioni del comune di Petilia Policastro in provincia di Crotone, la cui soppressione comporterebbe un’inevitabile penalizzazione di tutta la comunità con particolari ripercussioni sulle fasce sociali più deboli, come pensionati e anziani”.

“E’ mia ferma intenzione – conclude la Bianchi – adoperarmi affinchè non vengano prese ulteriori decisioni in netto contrasto con le esigenze dei cittadini crotonesi”.

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI