Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 18 Aprile 2021

Al via il torneo di Beach Volley

Venerdì 13 luglio ore 19,00 inizia il torneo di beach volley 3x3 misto, a darne comunicazione è l’ufficio stampa del beach stadio crotone che ha raccolto l’invito della Federazione Italiana Pallavolo Provincia di Crotone ed ha indetto un torneo a carattere amatoriale che richiamerà decine di atleti e atlete che hanno militato nelle squadre di pallavolo della provincia di Crotone ma anche numerosi appassionati che con il beach volley si dilettano nei mesi estivi.

Il Regolamento prevede la formazione di squadre obbligatoriamente miste, che saranno inserite nei gironi da 4 squadre per disputare un girone all’italiana e successivamente dare spazio alla seconda fase ad eliminazione diretta, le regole di gioco si attengono al beach volley dove è vietato effettuare il pallonetto, mentre tutte le altre regole saranno inerenti alla pallavolo così da permettere anche ad amatori di prendere parte al torneo.

Le iscrizioni possono essere effettuate entro il Venerdì 13 luglio alle ore 17,00 al Beach Stadio di Crotone che per l’occasione è stato dotato di fari di illuminazione grazie all’interesse dell’Assessore allo Sport Claudio Perri il quale si dichiara felice che a Crotone ci sia una struttura illuminata sulla spiaggia che sta diventando un polo di attrazione per tutti gli sportivi.

Piero Asteriti in qualità di organizzatore del torneo ma anche nelle vesti di allenatore di beach volley prevede una buona presenza di squadre ma soprattutto un buon livello tecnico delle squadre, per questo motivo sta lavorando per cercare di premiare oltre che le prime classificate anche i migliori giocatori del torneo king e queen of the beach.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI