Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 05 Dicembre 2021

Il cirotano promosso a Sanremo e Orvieto

Promuovere il terroir, l’eccellenza, la produzione, la tradizione vitivinicola ed i sapori del cirotano, fuori dai confini regionali. Da CASA SANREMO, nella Città dei fiori e del Festival della Musica Italiana, all’evento “CITTASLOW IN FESTIVAL” di Orvieto. Missione compiuta per la Senatore Vini di Cirò Marina che, nel weekend appena conclusosi, ha fatto il pieno di apprezzamenti e complimenti, portando il terroir calabrese nei calici e sulle tavole di vip e protagonisti dello spettacolo nazionale ed internazionale.

Dal Ministro alla Gioventù On. Giorgia MELONI che ha brindato con l’Euké a Roberto VECCHIONI vincitore dell’edizione 2011 della seguitissima kermesse canora; dalla showgirl Laura FREDDI all’ex Miss Italia Denny MENDEZ.

 

Sono, questi, soltanto alcuni dei nomi del mondo culturale, politico e dello spettacolo del Bel Paese che, nella settimana dedicata alla musica italiana, hanno degustato e apprezzato, attraverso i vini prodotti dall’affermata azienda crotonese SENATORE, il meglio dell’identità enogastronomica calabrese.

 

Nel dietro le quinte del Festival o comodamente seduti e serviti nel corso della cena di gala dedicata ai sapori della tradizione culinaria calabrese.

 

È in queste occasioni, di incontro e confronto, di attesa o di passaggio che la SENATORE VINI si è resa protagonista al Festival di SANREMO.

 

E mentre si stappa la “Magnum” della SENATORE VINI, seduto tra i numerosi ospiti, è presente anche l'Assessore Regionale alle Attività Produttive Antonio CARIDI.

 

Dopo SANREMO, ORVIETO.

 

All’indomani della conclusione dell’evento musicale, la SANREMO VINI ha preso parte, alla 13a edizione di CITTASLOW DINNER MUSIC, inaugurata lo scorso 12 Febbraio.

 

L'importante evento gastronomico-musicale Cittaslow Dinner Music che si concluderà il 7 Maggio 2011, porta in scena, e allo stesso tempo in tavola, gli "Slow Food" delle Cittaslow ed alcuni tra i nomi più noti del cantautorato e del jazz italiano.

 

La SENATORE VINI ha partecipato all’evento umbro insieme alla BARBIERI GROUP, la storica e prestigiosa famiglia di ristoratori di Altomonte, in provincia di Cosenza.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI