Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 13 Aprile 2021

Calabria, Bianchi: no a soppressione della Provincia

“L’incontro promosso dal presidente della Provincia, Stano Zurlo, e dal sindaco di Crotone, Peppino Vallone presso la sede dell'Upi di Roma, rappresenta un’importante occasione per ribadire con fermezza il nostro no alla paventata soppressione della Provincia di Crotone”. Lo afferma la senatrice del Pdl Dorina Bianchi.


“A fronte di un non meglio precisato e fortemente dubbio risparmio, ancora tutto da verificare” – continua la Bianchi – “non si possono cancellare enti rappresentativi di volontà popolare, con gravi ripercussioni sulle popolazioni amministrate, sia in termini economici che in termini di tenuta sociale e di sicurezza: sono infatti a rischio anche prefetture, questure e camere di commercio. Non possiamo accettare passivamente che il nostro territorio venga privato dei presidi che garantiscono la democrazia, la partecipazione dei cittadini, la tutela dei diritti civili, l’ordine e la sicurezza. Gli impegni in Commissione Vigilanza Rai non mi consentono di partecipare personalmente all’incontro, ma desidero esprimere il pieno appoggio all’iniziativa, perché c’è ancora scarsa consapevolezza circa gli effetti che si avranno sul territorio in caso di soppressione della Provincia di Crotone” – conclude la Bianchi.”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI