Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 19 Gennaio 2022

Pallavolo 1^ divisione, il Crotone perde col Lamezia

7° Giornata di Andata Campionato di Pallavolo 1° Divisione C femminile

Futura Lamezia: Cerra, Costamzo, Di Matteo, Ferraiuolo, Gambardela, Gennaccaro, Gualtieri, Rubino, Schirripa, Scuro, Torchia, Fico, Palermo libero, All. S. Torchia

Starbene Crotone: Bartolotta, Calabrò, Caristo, Carnè, Precone, Sghirrapi, Sorrentino, All. A. Argirò

Lamezia - Crotone Set 3-0 Parziali 25/10 25/16 25/17

Arbitro: Mastroianni Manuela di Lamezia T.

.

Sconfitta con onore per le ragazze di Alfredo Argirò che sul difficile campo di Lamezia vice capolista si comporta bene e perde con parziali accettabili se si considera la forza tecnica e fisica delle lametine, d’latronde un centrale di cm.185 intimorisce a questi livelli qualsiasi avversario.

Il primo set il Lamezia mette subito la freccia a parte a razzo scavando un solco dall’inizio, dal 15-9 in poi inizia il calvario per il Crotone che con la regia di Bartolotta non riesce che a siglare 1 punto e perdere a 10.

Molto meglio gli altri due parziali con il Crotone che si scioglie e trova qualche ben azione congegnata da Carnè e Caristo le migliori in campo che tengono la ricezione e l’attacco della squadra, sul 16-12 però l’esperienza del Lamezia ha la meglio e pigia sull’acceleratore lasciando a palo le avversarie che chiudono con un onorevole 25-16.

Terzo set in copia al secondo il punteggio comunque rassicurante per il Lamezia arriva fino al 20-16 con il Crotoen che crede di poter fare il miracolo e strappare il set della bandiera ma ancora una volta le ragazze di mister Torchia senza nessun tentennamento portano a casa set e partita 25-17.

Mister Argirò: le avversarie erano fuori dalla nostra portata, sono comunque soddisfatto della prestazione di atlete che ancora oggi sono alle loro prime esperienze in un campionato così difficile.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI