Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 31 Marzo 2020

La biblioteca Pier Giorgi…

Mar 09, 2020 Hits:879 Crotone

Recital della violoncelli…

Feb 18, 2020 Hits:1351 Crotone

I gazebo della Lega sul l…

Feb 14, 2020 Hits:1564 Crotone

Al Lucifero celebrata la …

Feb 11, 2020 Hits:1169 Crotone

I premi di Affidato al 70…

Feb 10, 2020 Hits:1235 Crotone

Cerrelli: con la Lega Cro…

Feb 08, 2020 Hits:1260 Crotone

AI Tecnici dell’AKC Greco…

Gen 31, 2020 Hits:1510 Crotone

Barbuto e Corrado (M5S): …

Gen 21, 2020 Hits:1643 Crotone

Isola Capo Rizzuto - Danneggiata una strada a Le Cannella

Dossi Le Cannella

 

Il Comando di Polizia municipale di Isola Capo Rizzuto ha inoltrato alla Procura della Repubblica di Crotone una denuncia contro ignoti per il danneggiamento di una strada comunale in località Le Cannella. I vigili urbani di Isola hanno scoperto che qualcuno ha inciso con un mezzo meccanico profondi solchi sulla carreggiata di una delle vie principali della frazione, una sorta di dossi “fai da te” che hanno seriamente danneggiato la sede stradale. Contestualmente alla presentazione della denuncia in Procura, sono partite le indagini per accertare i responsabili del danneggiamento, contro i quali il Comando di Polizia municipale ha intenzione di procedere in maniera molto dura.

“È l’ennesimo sfregio ad un bene comune – ha commentato il sindaco Carolina Girasole – l’ennesima offesa ai cittadini. C’è ancora gente che pensa di poter fare ciò che vuole al di fuori delle regole e della legge, e purtroppo questo accade nell’indifferenza degli altri. Non si riesce a capire che questo è un danno fatto a tutta la collettività, perché in un momento di crisi economica così grave, per il Comune diventa complicatissimo trovare i fondi per riparare una strada che peraltro serve l’intera popolazione; e in più si tratta di fondi che avrebbero potuto essere utilizzati per offrire altri servizi ai cittadini”.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI