Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 21 Gennaio 2021

Innovazione, Primo Premio alla Camera di Commercio di Crotone

foto3

 

Nella sala Koch di Palazzo Madama a Roma la Camera di Commercio di Crotone ha ricevuto il Premio Nazionale per l’Innovazione 2012. E' stato il Ministro della Ricerca Francesco Profumo a consegnarlo al Segretario Generale Donatella Romeo. L’obiettivo del Premio, istituito con decreto del Presidente del Consiglio del 7 aprile 2008, è quello di valorizzare l'innovazione e creatività di aziende, università, amministrazioni pubbliche, enti o singoli, anche per favorire la crescita della cultura dell’innovazione nel Paese.

Alla cerimonia hanno partecipato il Presidente del Senato Renato Schifani ed il Presidente Emerito della Corte Costituzionale Alfonso Quaranta.

La Camera Pitagorica, già vincitrice del Premio Qualità anno 2011, è stata scelta per l'efficacia del modello organizzativo volto al miglioramento continuo e all’eccellenza nei risultati.

"E’ un ulteriore riconoscimento - afferma il presidente dell'Ente Camerale Vincenzo Pepparelli - che premia l’impegno e la qualità della struttura quotidianamente impegnata a sostenere le imprese, in un contesto non facile come quello calabrese. L’ente continuerà a lavorare in tale direzione con la convinzione che l’innovazione sia fondamentale per il miglioramento continuo che conduce all’eccellenza".

La Camera di Commercio di Crotone è stata inoltre selezionata, come unico ente pubblico italiano, tra le 18 amministrazioni europee che interverranno al V Evento Europeo “CAF as a driver for innovation” che si terrà a settembre prossimo ad Oslo.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI