Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 24 Gennaio 2022

Acquisto quote Aeroporto S. Anna: Confindustria guida un gruppo di imprese

“Abbiamo risposto positivamente all’appello lanciato ad aprile dalle Istituzioni locali e dalla CCIAA”, così Michele Lucente, Presidente di Confindustria Crotone, ha commentato l’operazione di aggregazione di imprese aderenti all’Associazione che hanno manifestato interesse ad entrare nella compagine sociale dell’Aeroporto S. Anna S.p.A.

Pur in un momento di forti difficoltà finanziarie per il tessuto produttivo locale, Confindustria Crotone è riuscita a catalizzare la disponibilità di imprenditori che credono fortemente nel valore sociale della infrastruttura e che intendono, insieme all’attuale management, affrontare la sfida dello sviluppo dello scalo crotonese.   Si tratta quindi di un’operazione che rinnova la disponibilità dell’imprenditoria crotonese ad impegnarsi per il concreto sviluppo del territorio.

“Siamo soddisfatti e ci auguriamo di ricevere una risposta positiva dalla CCIAA per concludere al più presto l’operazione”,   ha sottolineato Lucente “Ci aspettiamo anche che all’impegno delle Imprese faccia eco la disponibilità delle Amministrazione locali a sostenere, attraverso idonee progettualità, lo sviluppo produttivo e turistico della nostra provincia”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI