Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 27 Gennaio 2021

vIntegrazione servizi Inps ed ex Inpdap

La Direzione Provinciale I.N.P.S. di Crotone comunica che il completamento del processo di integrazione dei sistemi di registrazione ed accesso ai servizi online Inps ed ex Inpdap consente ad oggi l’accesso ai servizi ex Inpdap anche tramite i PIN rilasciati dall’Inps.

Pertanto, la precedente procedura di registrazione degli utenti ex Inpdap è stata disattivata e ogni nuova richiesta di utenza (PIN) da parte dei cittadini iscritti a tale gestione dovrà essere effettuata esclusivamente attraverso le consuete modalità di richiesta del PIN Inps.

Tutte le utenze già in essere nel sistema di accesso ex Inpdap sono state importate in quello Inps, e risultano classificate come “PIN non dispositivo”.

Al momento, l’integrazione ha riguardato esclusivamente l’accesso ai servizi per il cittadino, per cui restano invariate le attuali modalità di gestione delle utenze per aziende, intermediari ed enti pubblici.

 

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI