Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 16 Gennaio 2021

Saracena - Città del vino, direttore Benvenuti a Saracena

Concorso nazionale “Selezione del Sindaco” promosso dall’Associazione CITTÀ DEL VINO, tappa del direttore Paolo BENVENUTI nella Città del Moscato PASSITO. Ieri, giovedì 24, nel corso del consiglio comunale di insediamento, anche la formalizzazione della seconda Giunta GAGLIARDI. – Domani, SABATO 26, la visita dello chef internazionale POLLAK.

 

Il direttore Paolo BENVENUTI ha incontrato ed è stato accompagnato in un tour nel centro storico dal Sindaco Mario Albino GAGLIARDI e dall'assessore delegato ai rapporti con l'associazione nazionale Città del Vino Giovanni GAGLIARDI.

 

La visita del direttore BENVENUTI – dichiara l’assessore GAGLIARDI – testimonia e premia il percorso da più tempo intrapreso dall’Esecutivo GAGLIARDI, volto alla promozione, non del solo prodotto, ma del binomio che lo lega al territorio. Saracena ha tutte le carte in regola – ha dichiarato il direttore BENVENUTI – per riuscire in questa impresa.

 

BENVENUTI ha dimostrato di apprezzare non solo i prodotti, ma anche il centro storico e, nel cuore di questo, l’Auditorium degli Orti Mastromarchi, luogo ideale per ospitare eventi e convegni.

L’assessore GAGLIARDI ha inoltre annunciato per domani, SABATO 26, la visita dello chef internazionale Zach POLLACK del noto ristorante di Los Angeles SOTTO, in tour per la Calabria alla scoperta delle eccellenze mediterranee.

 

DELEGHE – Il Primo cittadino ha mantenuto per se’ quelle al bilancio e alla programmazione, al ciclo integrato delle acque e dei rifiuti, al personale, alla promozione delle relazioni con le istituzioni comunitarie, all’internalizzazione dei servizi per l’efficienza amministrativa, all’efficienza energetica e alle energie rinnovabili e all’innovazione tecnologica per migliorare i servizi al cittadino.

Ad Antonio DI VASTO, confermato vicesindaco, sono state assegnate le deleghe per la promozione del turismo sportivo, i rapporti con il mondo dell’associazionismo sportivo regionale e nazionale, le relazioni con l’associazione “Città del Crocifisso” ed i servizi cimiteriali.

Comunicazione, marketing territoriale, albergo diffuso, promozione del turismo enogastronomico e del gusto, rapporti con le associazioni nazionali ed internazionali Città del Vino, Slow Food, e Touring Club sono, le deleghe assegnate a Giovanni GAGLIARDI. Promozione del turismo culturale e delle tradizioni e rapporti con il mondo scolastico e con la Pro Loco, invece quelle dell’Assessore Elisa MONTISARCHIO.

Mariella SANNICOLA e Vincenzo COVELLO sono i consiglieri delegati, rispettivamente, ai servizi sociali e socio-assistenziali e ai rapporti con le associazioni del terzo settore, la prima; alla promozione del turismo montani, ai rapporti con l’associazione nazionale “Città dell’Olio”, alla promozione della cooperazione e dei servizi per lo sviluppo agricolo, il secondo.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI