Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 03 Giugno 2020

Isola Capo Rizzuto - La r…

Giu 01, 2020 Hits:109 Crotone

Zero contagi a Crotone, P…

Mag 27, 2020 Hits:243 Crotone

La Lega di Crotone unita …

Mag 25, 2020 Hits:326 Crotone

Lega Giovani: La mafia pu…

Mag 23, 2020 Hits:379 Crotone

Isola Capo Rizzuto - Gior…

Mag 23, 2020 Hits:375 Crotone

Tre anni fa il gemellaggi…

Mag 19, 2020 Hits:546 Crotone

Antica Kroton, la Lega in…

Mag 16, 2020 Hits:576 Crotone

Crotone in fiore

Mag 05, 2020 Hits:756 Crotone

Morano Calabro - Scopelliti conclude il sopralluogo sui cantieri del tratto calabrese dell’A3

Si è concluso a Morano Calabro (Cs) il sopralluogo del Presidente della Regione Giuseppe Scopelliti e dell’amministratore unico dell’Anas Pietro Ciucci sui cantieri del tratto calabrese dell’autostrada Salerno - Reggio Calabria. Con il Governatore della Calabria – informa una dell’ufficio stampa della Giunta regionale - erano presenti gli assessori Giuseppe Gentile e Giacomo Mancini ed i consiglieri regionali Giovanni Bilardi, Giampaolo Chiappetta, Luigi Fedele, Gianluca Gallo, Fausto Orsomarso ed il dirigente generale del dipartimento infrastrutture Giovanni Laganà. Al termine del sopralluogo, iniziato sul cantiere del Sant’Agata a Reggio Calabria, si è tenuta una conferenza stampa al campo base dell’Anas a Morano Calabro.

“Sono lieto che l’amministratore unico dell’Anas Pietro Ciucci ha accolto il nostro invito a visitare i cantieri e dare un’ulteriore accelerazione ai lavori – ha detto Scopelliti. Questo sopralluogo, dopo quello effettuato lo scorso novembre con l’ex Ministro Altero Matteoli, ci conferma un dato importante: quanto aveva annunciato Matteoli, ovvero la conclusione dei lavori nel 2013, è oggi un obiettivo realizzabile. Abbiamo l’impegno concreto dell’Anas che a luglio saranno completati molti tratti autostradali per dare la possibilità ai turisti ed ai calabresi di poter transitare con minori disagi. Ed oggi constatiamo dei progressi sui lavori. Effettuando il sopralluogo sull’A3 nel tratto calabrese, partendo dall’estrema punta a sud e risalendo fino a Morano – ha concluso il Presidente della Regione - abbiamo visto tanti cantieri, con lavori in alcuni tratti già ultimati e che devono solo essere agganciati alla rete autostradale”.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI