Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 26 Febbraio 2020

Rossano - Autolinee, novità in arrivo dall'1 marzo

Ascoltare il cliente vuol dire saper cogliere suggerimenti, rivedere e proporre alternative utili per rendere sempre più piacevole il viaggio e la permanenza a bordo. Continua a rispondere a questa filosofia ed a questo metodo aziendali l’ultima serie di novità che interesseranno gli orari delle autolinee nazionali Simet. Dal prossimo Martedì 1 Marzo diventa più comodo partire da Roma ed aumentano le destinazioni in Calabria per chi parte da Salerno e Napoli.

Dalla Capitale, con la linea notturna, si partirà prima: alle ore 23 anziché alle 23.30. Si potrà dunque arrivare prima a destinazione, il mattino seguente. Alle ore 5.30 ed alle 5.45 rispettivamente nelle città di Corigliano e di Rossano, così come alle ore 5.30, su altro versante, a Cosenza ed alle ore 6.15 a San Giovanni in Fiore, soltanto per fare alcuni esempi.

 

Aumentano, poi, le destinazioni per i viaggiatori in partenza dalla Campania, con la linea pomeridiana delle ore 16.45. I clienti potranno, infatti, raggiungere non soltanto le diverse città e località sulla costa ionica (Sibaritide) ma, con questa linea pomeridiana da Salerno e Napoli, sarà adesso possibile raggiungere anche il capoluogo e San Giovanni in Fiore, da Lunedì a Sabato.

Si tratta  di aggiustamenti funzionali – fa sapere l’Azienda – studiati per rispondere ad una corrispondente domanda ed esigenza più volte manifestata da parte dell’utenza. Riuscire ad offrire un servizio efficiente, puntuale e costante, con la stessa capacità sui tre diversi versanti della vasta provincia di Cosenza, dalla Sibaritide, al Pollino all’area urbana cosentina e della Sila, continua ad essere un preciso impegno della Società e, come ci auguriamo, un motivo di soddisfazione ulteriore per la clientela.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI