Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 25 Gennaio 2020

Paludi - Carnevale, laboratorio di carta pesta

Carnevale, al via le iscrizioni per il laboratorio di costruzione di maschere in cartapesta. Il corso si terrà fino a GIOVEDÌ 17 FEBBRAIO 2011 ed è rivolto a ragazzi e bambini.

A darne notizia è Stefano GRAZIANO - Assessore allo spettacolo, tempo libero e attività culturali e ricreative del Comune di Paludi.

Creare occasioni di socializzazione ed educare all’arte ed al riciclo. Sono, questi, gli obiettivi dell’iniziativa pensata e realizzata per i piccoli concittadini di Paludi.

L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione con “Il sasso nello stagno” di Rossano. Lo staff della cooperativa riceverà i piccoli artisti tra i 6 ed i 14 anni, presso l’oratorio parrocchiale di via Giovanni XXIII, nel pomeriggio, dalle Ore 17.30 alle Ore 19.30 dei giorni 15, 16 e 17 Febbraio 2011.

 

Ritagli di giornale, carta, acqua, colla, colori, supporti e materiale di qualsiasi genere e,  soprattutto, tanta fantasia.

 

È ciò di cui necessiteranno i piccoli artisti che, una volta terminata l’esperienza ludo-ricreativa ed artistica, sfileranno, nei giorni di Carnevale, per le strade di Paludi, indossando le mascherine realizzate con le proprie mani.

 

 

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI