Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 05 Dicembre 2021

Morano Calabro - PSC, sabato un dibattito pubblico sul tema

Piano strutturale comunale - Verso il progetto preliminare. E’ il tema di un convegno promosso dall’amministrazione comunale di Morano Calabro, nello specifico dall’assessorato all’Urbanistica e Politiche dello Sviluppo, a guida dell’architetto Rosanna Anele, in programma per sabato 17 dicembre, ore 17.30 nel Chiostro di San Bernardino da Siena.

La manifestazione pubblica, organizzata per informare la cittadinanza e confrontarsi con essa in ordine alle problematiche connesse alla realizzazione dell’importante strumento di pianificazione e sviluppo del territorio, sarà moderata dal sindaco Francesco Di Leone e introdotta dall’arch. Rosanna Anele. Tra i relatori: il geologo Giuseppe Campanella, l’agronomo Nicola Filodoro, l’arch. Antonio Oliviero, capogruppo del team di progettazione. La triade traccerà un quadro conoscitivo del PSC e informerà sullo stato d’avanzamento dell’elaborato.

Seguirà il dibattito pubblico e l’approfondimento sui criteri e i principi ispiratori che animano l’equipe impegnata nella redazione del Piano strutturale comunale.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI