Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 28 Novembre 2020

Mandatoriccio -Campo polivalente di calcio e tennis

Realizzazione di un campo polivalente per calcetto e tennis in erba sintetica. Cinquanta mila euro è il finanziamento ottenuto dalla Provincia di Cosenza. A Mandatoriccio nascerà una vera e propria cittadella dello Sport. Il nuovo campo, sorgerà nel centro del paese, in Via dei Martiri, un ex area degradata e poi rivalutata.

È quanto fa sapere il sindaco Angelo DONNICI che, insieme all'esecutivo, esprime soddisfazione per la nuova struttura sportiva che dovrà nascere.

Sono particolarmente soddisfatto -dichiara il sindaco DONNICI- ringraziando la Provincia di Cosenza e l'assessore alle politiche del territorio Leonardo TRENTO perchè, da una parte diamo la possibilità di restituire finalmente alle giovani generazioni luoghi di incontro adeguati ed utilissimi alla pratica di sport diversi, e, dall'altra, perchè abbiamo rivalutato un luogo degradato e abbandonato facendoci nascere una vera e propria cittadella dello sport.

Accanto all'opera in itinere, è già in via di ultimazione, invece, il Palazzetto dello Sport.

Si potranno effettuare, infatti, diverse attività. Dal tennis, al calcio, dalla pallavolo al basket. Entrambi i progetti sono dotati di spogliatoi e servizi accessori. Insomma una cittadella dello Sport a tutto tondo proprio nel centro storico.

Da oggi in poi, ci sarà per i giovani, la possibilità di scegliere e praticare una molteplicità di sport.

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI