Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 01 Dicembre 2020

Mandatoriccio - Edilizia scolastica, arrivano fondi regionali

Riqualificazione dell'edilizia scolastica. La Regione Calabria destina 349.808,48 euro per interventi di miglioramento. In particolare è stato finanziato l'Istituto Comprensivo. Soddisfatta l'Amministrazione comunale guidata da Angelo DONNICI.

Prosegue l'opera di risanamento messa in atto dalla Giunta. Nel frattempo, volgono al termine i lavori per l'isola ecologica.

Esprime soddisfazione il Primo Cittadino Angelo DONNICI per i tanti ed evidenti risultati raggiunti, in poco tempo ma – sottolinea – con una determinazione collegiale mirata all’efficienza ed all’abnegazione, soprattutto in questo clima di riduzione progressiva di risorse per tutti gli enti locali.

Quest’ultimo finanziamento – aggiunge DONNICI – è un'importante contributo per garantire la sicurezza degli alunni delle nostre scuole. Ringrazio l'Assessore regionale alla cultura Mario CALIGIURI per aver preso in considerazione la nostra città, facendola rientrare nel finanziamento e rendere l'edificio più agibile e fruibile dai nostri studenti. L'edilizia scolastica – conclude il Sindaco – rimane elemento qualificante nelle politiche di investimento del nostro Comune.

La Regione Calabria – si legge nella nostra trasmessa dall’assessore CALIGIURI al Primo Cittadino – conferma l'impegno per costruire una scuola accogliente e sicura. 56 milioni di euro, è la somma complessiva, derivante dai fondi europei, che verrà utilizzata per tutte le scuole calabresi e che finanzierà fino al 2013.

 

 

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI