Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 23 Novembre 2020

Rossano - Soget, positivo incontro con i sindacati

SOGET, nessuna clausola di salvaguardia a tutela del lavoro prevista sul contratto, ma la possibilità di integrare altri servizi all’interno del monte ore stabilito, con altro personale locale. L’amministrazione comunale invita a dare priorità ai lavoratori uscenti, ex GESTITALIA. Non bisogna escludere la possibilità di nuove assunzioni, anche se non nell’immediato.

 

È quanto emerso dall’incontro svoltosi nel pomeriggio di oggi (MERCOLEDÌ 19) presso la delegazione comunale dello Scalo, tra il sindaco Giuseppe ANTONIOTTI, i responsabili della SOGET MARTELLO Saverio MORELLO, gli ex dipendenti di GESTITALIA, insieme al rappresentante della sigla sindacale Cgil FERRONE,alla presenza dei dirigenti comunali del settore risorse e programmazione finanziarie Antonio LE FOSSE e dell’Ufficio Gare e contratti Leonardo CALAROTA.

La riunione, richiesta dalle sigle sindacali, ha avuto esito positivo ed ha lasciato le parti soddisfatte, per la massima disponibilità al dialogo e per la volontà di venirsi incontro.

Nonostante la nuova concessionaria del servizio di riscossione SOGET, non sia, infatti, vincolata in alcun modo nel contratto, ha espressamente riferito, alla presenza dell’amministrazione comunale, di tenere in considerazione i lavoratori uscenti, rimasti esclusi dal nuovo contratto e di non precludersi la possibilità di ampliare l’organico utilizzando gli operatori uscenti.

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI