Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 18 Aprile 2021

Praia a Mare - Incontro dibattito: quale futuro per Praia

Domenica 16 Ottobre, alle ore 17.30 a Praia a Mare presso la sala ricevimenti dell’Hotel Germania, si terrà un’iniziativa di carattere politico, in vista delle prossime competizione elettorali per il rinnovo del Consiglio Comunale di Praia a Mare.

L’iniziativa è uno spazio di discussione per tutti i cittadini moderato dal giornalista Ugo Manco, dal tema “Quale futuro per Praia”.

Il presidente dell’associazione Rappresentiamoci, Massimiliano Cedolia, comunica che aderisce all’iniziativa, ritenendola uno spazio di dibattito e confronto, molto utile ed innovativo per avviare un percorso preparatorio alla prossima competizione elettorale, auspicando che intervengano numerosi i cittadini, segno manifesto di partecipazione civica e maturità politica.

La singolarità dell’iniziativa è rappresentata dall’organizzazione spontanea che ha ideato l’evento, dove ogni cittadino potrà intervenire per manifestare la propria opinione sul tema, senza preclusione di appartenenza, ad una platea variegata per ideologia e tradizione politica.

Credo sia anche un importante occasione di dibattito e confronto, per coloro che alle prossime competizione intendono svolgere un ruolo attivo nell’elettorato.

Sarebbe pertanto interessante ascoltare pubblicamente anche l’opinione degli appartenenti alle istituzioni, alle associazioni del territorio ed a tutti i soggetti che intendono fornire il loro contributo propositivo al paese, tramite il confronto pubblico e il dibattito politico, per avviare una nuova stagione che sia da stimolo e da modello anche per le nuove generazioni.

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI