Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 06 Dicembre 2019

Rossano festeggia il santo patrono

Viabilità, domani, SABATO 24 SETTEMBRE, dalle ore 14.00 fino a cessata esigenza, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, su Via Nazionale, Via Escrivà, Via Ferrari, Via Majorana, Via Torricelli, Via O. Da Gubbio, Via Marco Polo, per permettere lo svolgimento della manifestazione “CENTRALI APERTE”, promossa da Enel Spa. E’ quanto prevedono le ordinanze firmate stamani dal Sindaco.

All’interno del programma è inserita la 1° edizione del TROFEO CICLISTICO CENTRALE ENEL DI ROSSANO, in collaborazione con il Gruppo Ciclistico TREBISACCE.

Tutti i veicoli transitanti sulle strade comunali che confluiscono in Via Marco Polo, per il tempo strettamente necessario alla manifestazione, dovranno proseguire con direzione di marcia Viale Luca De Rosis.

E’ previsto, inoltre, il divieto di sosta e di fermata, con rimozione forzata, nei giorni di DOMENICA 25 e LUNEDÌ 26 SETTEMBRE, dalle ore 20.00, fino a cessata esigenza, su un tratto di CORSO GARIBALDI e, precisamente da Piazza SS. Anargiri a Piazza De Rosis, compresa Piazza Steri.

 

LUNEDÌ 26 SETTEMBRE, dalle ore 14.00, in contemporanea al passaggio della processione, è istituito il divieto di circolazione e fermata, con rimozione forzata, su Via S. Nilo (Piazza Grottaferrata), Via Santo Stefano,Via Porta Cappuccini, Via Minnicelli, Via XX Settembre, Via Amendola, Via S. Marco, Corso Garibaldi, Piazza SS. Anargiri, Piazza Steri.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI