Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 23 Settembre 2020

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:460 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1215 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:1951 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1483 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1462 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1430 Crotone

Cerrelli: Crotone campo p…

Lug 07, 2020 Hits:1701 Crotone

Rossano - Karate, un rossanese campione regionale

Il Sindaco Giuseppe ANTONIOTTI e l’Amministrazione Comunale esprimono complimenti e felicitazioni al rossanese Antonio VIRARDI, atleta del Centro Fitness VINCENT Martial Arts. Il giovane sportivo, Campione Regionale Calabria Fijlkam Karate nella specialità kumitè (combattimento), è il primo karateka Fijlkam di Rossano a partecipare al Campionato nazionale Coni, in programma dopodomani, venerdì 24 settembre a COLLEFERRO (Roma).

Nei giorni scorsi, a Villa San Giovanni (R), alla fase regionale di qualificazione al campionato italiano – cadetti individuale maschile/femminile (tra 15 e 17 anni di età), organizzato dal Comitato Regionale Calabria Fijlkam (Federazione Italiana Judo Lotta Karate-Arti Marziali), Antonio VIRARDI, atleta del Centro Fitness VINCENT Martial Arts Rossano, allenato dal maestro Antonio RIZZO, si è laureato Campione Regionale Calabria, categoria 84 kg.

Antonio – dichiara il Sindaco – difenderà i colori ed i valori della nostra Città e della nostra regione. L’augurio mio personale, dell’Amministrazione Comunale e della comunità è quello che atleti come Antonio possano sempre raggiungere risultati prestigiosi, contribuendo – conclude ANTONIOTTI – in questo modo, non soltanto a promuovere la pratica sportiva in generale ma a comunicare l’immagine di Rossano oltre i confini territoriali.

La tappa successiva, sarà al Palazzetto dello sport Alfredo ROMBOLI, a Colleferro, il prossimo 24 settembre dove si svolgerà il Campionato Italiano.

Gli atleti calabresi che parteciperanno alle finali nazionali di Colleferro, lo faranno con lo slogan KARATE CALABRIA PER IL MONDO, coniato per l’occasione e voluto fortemente dal maestro Gerardo GEMELLI, leader del karate calabrese.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI