Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 16 Luglio 2020

Campana - Manfredi: garantire scuola di qualità

Campana, nuovo dirigente all’Istituto omnicomprensivo “Karol Wojtyla”. Gli auguri del Sindaco Pasquale MANFREDI alla Dott.ssa Maria Cristina MAZZULLO per il nuovo incarico e all’intera comunità scolastica per un buon inizio di anno scolastico. Dagli interventi di messa in sicurezza degli edifici scolastici al finanziamento regionale di oltre un milione di euro fino all’erogazione di aiuti economici per le famiglie disagiate. L’impegno dell’Amministrazione Comunale: mantenere e garantire una scuola di qualità.

“L’Amministrazione Comunale – scrive il Sindaco alla Dirigente MAZZULLO – da sempre riconoscente per il ruolo educativo e formativo della scuola, fondamentale per la nostra comunità, è sempre stata attenta e disponibile alle necessità e alle problematiche della scuola stessa, offrendo concretamente puntuale e pieno supporto.

Diversi e significativi – continua la missiva - sono stati i servizi erogati, gli aiuti economici a vantaggio degli allievi più indigenti e particolare attenzione è stata rivolta agli interventi per la messa in sicurezza dell’edificio scolastico. In proposito siamo beneficiari di due finanziamenti regionali per un ammontare complessivo di oltre un milione di euro.

Personalmente e con tutti i miei collaboratori – continua il Primo cittadino - mi impegno a continuare in tale direzione e mi auguro di sviluppare un proficuo rapporto di collaborazione con Lei e con il suo staff per mantenere e garantire una scuola di qualità.

In questo contesto di crisi economica e di pesanti tagli anche per la scuola, il mio augurio è ancora più forte ed affettuoso. Il mio pensiero va a tutti i bambini e ai ragazzi, alle loro famiglie, ai docenti, al personale amministrativo, a tutti i vari collaboratori e a Lei Dott.ssa MAZULLO”.

Il sindaco Pasquale MANFREDI garantisce, infine, il pieno appoggio dell’Amministrazione Comunale per programmare e organizzare sinergicamente interventi didattico – formativi.

 

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI