Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 23 Ottobre 2020

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:842 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1473 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:997 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1696 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2452 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1963 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1954 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1904 Crotone

Rossano - Centro storico, nuovi divieti di sosta

Viabilità, domani, MERCOLEDÌ, 7 SETTEMBRE, dalle ore 19.00 fino a termine esigenza, è istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata, su un tratto di Corso Garibaldi, nel centro storico, da Piazza SS. Anargiri a Piazza De Rosis. E’ prevista, inoltre, una integrazione della segnaletica stradale, che prevede l’obbligo di fermarsi e dare precedenza, a destra e a sinistra (STOP), per tutti i veicoli che transitano su via Beato Stefano e che si immettono sull’intersezione con via Fellino.

Il Sindaco Giuseppe ANTONIOTTI ha firmato le ordinanze per garantire, in entrambi i casi, una maggiore sicurezza e regolamentazione del traffico.

Domani (MERCOLEDÌ 7 SETTEMBRE) è interdetta la circolazione stradale, dalle ore 19.00 fino a cessata esigenza, su un tratto di Corso Garibaldi e, precisamente, da Piazza SS. Anargiri a Piazza De Rosis, compresa Piazza Steri. Sulle predette vie è istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata. Il provvedimento si è reso necessario per permettere lo svolgimento della manifestazione WEEK-END-ANCE, promossa dall’Associazione sportiva New Fantasy Dance, nella maniera più sicura e ordinata possibile, garantendo massima tranquillità a tutti i partecipanti.

Regolamentazione del traffico, inoltre, su alcune vie cittadine dello scalo, necessaria per l’aumento del numero dei residenti. Precedenza a destra e a sinistra (STOP) per tutti quei veicoli che, transitando su via Beato Stefano, si immettono sull’intersezione con via Fellino.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI