Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 19 Ottobre 2020

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:708 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1432 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:957 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1660 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2410 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1924 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1914 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1866 Crotone

Rossano - Abiti da sposa protagonisti in piazza Steri

La moda ancora protagonista della 19° edizione della programmazione socio-culturale estiva. Spazio all’estro degli artisti locali. Questa volta saranno gli antichi abiti da sposa della tradizione popolare ad essere protagonisti della serata in programma per il prossimo GIOVEDÌ 25 AGOSTO alle ORE 21.30. Dall’antico al moderno, sulla passerella di Piazza STERI, le modelle sfileranno la collezione proposta dall’Associazione Nuova Rossano.

Ennesimo appuntamento di qualità patrocinato e sostenuto dall’Amministrazione comunale. Continua ad essere un binomio vincente la collaborazione tra l’Esecutivo ANTONIOTTI e le associazioni cittadine.

 

L’associazione “Nuova Rossano”, presieduta da Pasquale SCALISE, con la direzione artistica dell’Associazione Amici di Rossano, porterà in scena, nel cuore del centro storico, gli abiti da sposa d’altri tempi. Si tratta di un vero excursus storico che coinvolgerà i presenti attraverso un’autentica, quanto particolare, passeggiata nel tempo, rivisitando uno degli eventi principali della vita degli uomini: il matrimonio. Tre i premi messi in palio: quello per l’abito da sposa più bello, quello più antico e quello più particolare. A tutte le modelle e alle damigelle sarà assegnata una targa ed una pergamena ricordo.

 

L’evento gode di numerose partnership locali e del territorio: Dolce Casa La bizantina di Mirto Crosia, La Villa di Rossano, Centro Arte Sposa Pisano di Rossano, Falegnameria B&G di Mirto Crosia, Agostino Bruno Fotografo di Mirto Crosia, Antica Fioreria Novelli di Rossano, AbVision’s di Rossano, Antico Forno Levante di Rossano, Fioreria Tinari di Rossano, Punto Moda di Rossano, Digitel l’informatica di Rossano, Auto d’epoca Romeo, Comete Gioielli Kreusa di Mirto Crosia. 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI