Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 06 Agosto 2020

Cariati - Porto e centro storico, binomio vincente

CARIATI-VELA270611

 

Identità, mare e storia, stiamo lavorando per far conoscere Cariati, e la sua complessiva offerta turistica, ricettiva e culturale, fuori dalla Calabria. Valorizzare e puntare sulle eccellenze. E’ da qui che dobbiamo partire per stimolare l'economia. Il valore aggiunto rimane il Porto, e la sua fruibilità. Vogliamo renderlo protagonista tutto l'anno.

É quanto ha dichiarato il vicesindaco e assessore alle politiche di promozione del porto Leonardo MONTESANTO che, insieme all'assessore all'ambiente, alla comunicazione e city marketing Sergio SALVATI hanno accolto, nella serata di ieri (lunedì 27 giugno) le 4 barche a vela del Circolo velico Lucano di Policoro provenienti da un tour di 15 giorni dalla Grecia ionica.

“Abbiamo avuto l'onore – ha dichiarato il vicesindaco – di avere il Circolo Velico Lucano che, come ultima tappa, ha visto Cariati protagonista. Il nostro auspicio, anche in considerazione di un progetto che il Circolo vorrà portare avanti e che dovrà vedere l'amministrazione impegnata in un accordo condiviso – ha aggiunto – è quello di vedere la scuola velica venire a Cariati come punto di riferimento per lavorare 365 giorni all'anno”.

I ragazzi, che hanno pernottato una notte nelle barche, nella serata di ieri sono stati guidati per le vie del centro storico e oggi rientreranno in Basilicata.

 

 

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI