Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 01 Dicembre 2020

Cariati - Porto e centro storico, binomio vincente

CARIATI-VELA270611

 

Identità, mare e storia, stiamo lavorando per far conoscere Cariati, e la sua complessiva offerta turistica, ricettiva e culturale, fuori dalla Calabria. Valorizzare e puntare sulle eccellenze. E’ da qui che dobbiamo partire per stimolare l'economia. Il valore aggiunto rimane il Porto, e la sua fruibilità. Vogliamo renderlo protagonista tutto l'anno.

É quanto ha dichiarato il vicesindaco e assessore alle politiche di promozione del porto Leonardo MONTESANTO che, insieme all'assessore all'ambiente, alla comunicazione e city marketing Sergio SALVATI hanno accolto, nella serata di ieri (lunedì 27 giugno) le 4 barche a vela del Circolo velico Lucano di Policoro provenienti da un tour di 15 giorni dalla Grecia ionica.

“Abbiamo avuto l'onore – ha dichiarato il vicesindaco – di avere il Circolo Velico Lucano che, come ultima tappa, ha visto Cariati protagonista. Il nostro auspicio, anche in considerazione di un progetto che il Circolo vorrà portare avanti e che dovrà vedere l'amministrazione impegnata in un accordo condiviso – ha aggiunto – è quello di vedere la scuola velica venire a Cariati come punto di riferimento per lavorare 365 giorni all'anno”.

I ragazzi, che hanno pernottato una notte nelle barche, nella serata di ieri sono stati guidati per le vie del centro storico e oggi rientreranno in Basilicata.

 

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI