Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 31 Ottobre 2020

Finalmente un docufilm su…

Ott 30, 2020 Hits:132 Crotone

Grande, un giovanissimo p…

Ott 30, 2020 Hits:114 Crotone

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:1145 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1608 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:1125 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1829 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2592 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:2091 Crotone

Cariati - Differenziata, incontro con i cittadini

Migliorare la raccolta differenziata, l'esecutivo SERO incontra i cittadini di zona San Cataldo. Domani alle Ore 19.30 in via San Mauro, all'aperto, si informeranno i residenti della zona interessata, sulle tutte le nuove modalità di raccolta e smaltimento dei rifiuti. Il primo passo per una buona raccolta, è riconoscere e raggruppare tutte le cose che in seguito possono essere riutilizzate come la carta, il vetro, e la plastica dividendole correttamente e mettendole negli appositi cassonetti.

 

Ad informare dell'incontro è l'assessore all'ambiente alla comunicazione istituzionale e city marketing Sergio SALVATI, che, stamani (Giovedì 23) ha destinato un invito ai residenti di zona San Cataldo, via San Mauro, San Francesco da Paola, una parte di via Nazionale e contrada Sant'Andrea, ad essere presenti.

 

Oltre all'assessore SALVATI, parteciperanno il Sindaco Filippo SERO, il Vicesindaco Leonardo MONTESANTO, il dirigente dell'ufficio tecnico Antonio DELL'ANNO e la ditta IRIPINO, affidataria del servizio.

 

“Sensibilizzare ed educare alla raccolta differenziata –dichiara SALVATI– è il primo, di una lunga serie di sforzi che dobbiamo compiere per ambire ad un risultato positivo. Dobbiamo rafforzare –continua– l’impegno per la tutela dell’ambiente, perchè fare efficacemente la raccolta differenziata, vuol dire fare un passo avanti in termini di civiltà, convivenza civile, qualità della vita. La questione rifiuti –conclude l'assessore all'ambiente– deve essere vissuta non come un’emergenza o un problema, ma come un'opportunità culturale ed economica, da governare.

 

 

 

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI