Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 29 Marzo 2020

La biblioteca Pier Giorgi…

Mar 09, 2020 Hits:806 Crotone

Recital della violoncelli…

Feb 18, 2020 Hits:1318 Crotone

I gazebo della Lega sul l…

Feb 14, 2020 Hits:1519 Crotone

Al Lucifero celebrata la …

Feb 11, 2020 Hits:1138 Crotone

I premi di Affidato al 70…

Feb 10, 2020 Hits:1202 Crotone

Cerrelli: con la Lega Cro…

Feb 08, 2020 Hits:1227 Crotone

AI Tecnici dell’AKC Greco…

Gen 31, 2020 Hits:1477 Crotone

Barbuto e Corrado (M5S): …

Gen 21, 2020 Hits:1612 Crotone

Rossano - Differenziata, consegnati 2500 kit

Differenziata successo

“FAI LA DIFFERENZA…RICICLA”. Dal centro storico a S.Angelo, passando per le contrade e lo scalo. Procede con successo la campagna di sensibilizzazione e comunicazione al corretto e giusto conferimento dei rifiuti promossa dalla ECOROSS insieme all’Amministrazione Comunale. Il vademecum, le buste per l’umido e quelle per la carta ed il cartone sono già state consegnate al 53% delle utenze abitative rossanesi. Consegnati già più di 2500 kit. Grande disponibilità e soddisfazione da parte dei cittadini per questo importante servizio di civiltà.

Bina VULCANO, Concetta BALZAMÀ, Rossella BENEVENTO, Eleonora NICASTRO, Emanuela LABONIA, Mariavittoria BORGOGNO, Roberta OPPIDO, Daniela ROMEO, Bina CALABRÒ e Francesca STRAFACE.

 

Sono, questi, i nomi delle 10 ragazze che dal 13 Gennaio scorso, zainetto in spalla, ed in rigorosa, allegra e riconoscibile divisa blu, sono partite per sensibilizzare e consegnare, porta per porta, il messaggio dell’Azienda ECOROSS: differenziare e collaborare rispettando l’ambiente.

Dalle contrade Donnanna, Petraro, Piragineti, Pirro Malena e Momena (ZONA A) a viale della Repubblica, via dei Normanni, via Torre Renzo, viale S.Angelo e contrada Galderate (ZONA B), da via Nazionale e traverse, viale Luca de Rosis, viale Margherita (ZONA C) a Torre Pisani, via Roma, via Galeno, viale Michelangelo, contrada Matassa e Petra (ZONA D),  dal centro storico (ZONA E) fino a contrada S.Caterina, Gammicella, Amica, Seggio,  Toscano, Zolfara, Fossa e Pantano.

 

In tutte le 6 zone visitate, ad oggi dalle operatrici ECOROSS, è stata riscontrata grande disponibilità, sensibilità e collaborazione da parte dei cittadini.

 

E per chi al momento della visita non era in casa per motivi di lavoro o altro, le ragazze della ECOROSS stanno lasciando una notifica per comunicare che si ripasserà.

 

Una volta terminato il primo giro, infatti, e da qui alla scadenza del servizio fissato tra due mesi, le ragazze ripasseranno a consegnare il materiale informativo a chi non lo ha ancora ricevuto.

 

 

 

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI