Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 10 Agosto 2020

Castrovillari - Avviato il torneo di calcio a 5

Pronti a scendere di nuovo in campo, entusiasti come sempre, perché mossi dalla voglia di giocare, confrontarsi e, soprattutto, stare insieme.”

 

E’ un po’, potremmo dire, il leitmotiv, l’idea guida di quest’altro Torneo Aziendale di Calcio a 5 del CRAL, dipendenti comunali di Castrovillari, “Tonino Rosignoli”.

 

L’appuntamento, giunto alla quarta edizione ed organizzato con il patrocinio dell’Amministrazione comunale – Assessorato allo Sport, è stato avviato il 14 giugno sul campo di calcetto in erba sintetica del Polisportivo, dove si disputeranno tutti gli incontri sino al 6 luglio; semifinale l’otto luglio e finale l’undici luglio. L’iniziativa si svolge in collaborazione con la Lega Calcio - UISP di Castrovillari.

 

Vi prendono parte le rappresentative dell’Italcementi, della Polizia di Stato, della Polizia Penitenziaria, dei Carabinieri, degli Avvocati, delle Poste, dell’Associazione Commercianti, Assicurazione Banchieri e, naturalmente, del CRAL.

 

La manifestazione – ha dichiarato l’Assessore allo Sport, Filomena Ioele – oltre a promuovere lo sport amatoriale, sviluppa il desiderio di viverlo, coinvolgendo.”

“Un esempio di come lo sport crea momenti di incontro , dando un importante contributo all’affermazione di quei valori su cui si fonda una reale convivenza umana. Da qui un plauso e un particolare ringraziamento – conclude l’amministratrice- al presidente del CRAL, Vincenzo Gaudio, al solerte Giovanni Malagrinò per il lavoro organizzativo ed a tutti i soci per l’organizzazione del Torneo che cresce di anno in anno senza perdere di vista cosa può fare lo sport.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI