Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 24 Novembre 2020

Saracena - Al via il segretariato sociale territoriale

Mantenere ed evitare lo spopolamento delle aree rurali attraverso il miglioramento della conoscenza e del patrimonio informativo del sistema no profit e l’offerta di servizi essenziali alla vita delle persone e delle famiglie delle comunità locali.

È, questo, l’obiettivo condiviso dall’Amministrazione Comunale e dalla COLDIRETTI Cosenza che, domani MERCOLEDÌ 27, alle Ore 17.30 presso la Sala Consiliare della Città del Moscato Passito, presenteranno lo SPORTELLO TERRITORIALE DI SEGRETARIATO SOCIALE nell’area del PIAR Arcopollino.

L’attivazione dello Sportello Territoriale di Segretariato Sociale, proposto dal Comune di Saracena, rappresenta la risposta istituzionale al diritto dei cittadini del territorio e della comunità nel suo complesso a ricevere informazioni esatte, dettagliate, esaustive e pertinenti sul complesso dei servizi, delle procedure per accedervi, delle prestazioni, delle normative utili ad effettuare una libera scelta tra le risorse sociali disponibili per poterle utilizzare correttamente.

 

Il programma degli interventi, coordinati da Francesco MANZARI, direttore provinciale di Coldiretti Cosenza, prevede la relazione di Paolo ONOFRIO, responsabile provinciale Epaca Coldiretti Cosenza, di Mattia Maria STURNIOLO, dirigente medico di educazione alla salute (ASP), di Francesco PELLICANO, responsabile PIAR Arcopollino e di Pietro TARASI, presidente provinciale Coldiretti Cosenza.

 

Le conclusioni saranno affidate al Sindaco di Saracena, Mario Albino GAGLIARDI.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI