Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 22 Gennaio 2021

Rossano - Pasqua, i confetti tortora sui bus Simet

Gli ovetti di cioccolato dello storico, ed unico in Calabria, confettificio TORTORA a bordo degli autobus SIMET. È l’omaggio che l’azienda rossanese offrirà ai propri clienti per le festività pasquali. L’Azienda di Via S.Antonio continua a promuovere le eccellenze e l’identità enogastronomica territoriale.

Zucchero, mandorle, aromi e coloranti naturali. Ecco gli ingredienti base che, dal 1970, fanno del confettificio TORTORA di Rossano un’esperienza imprenditoriale unica nel suo genere. Unica nel vero senso della parola.

 

Arturo e Virgilio TORTORA, padre e figlio, non hanno concorrenti in Calabria. Da oltre 40 anni mescolano nelle grandi bassine, le caldaie rotanti di rame o acciaio, oltre agli ingredienti dei confetti di colore e forma diversi, l’esperienza tramandata da padre in figlio, oggi al servizio di pasticcerie e di chiunque abbia un’occasione per fare festa.

 

Dai confetti rosa o azzurri per festeggiare, rispettivamente, la nascita di una bimba o di un bimbo a quelli rossi per la laurea, da quelli bianchi per le nozze a quelli color argento e oro per i 25 anni e 50 anni di matrimonio, da quelli con l’anima di mandorla a quelli al cioccolato. La scelta ricade su più di 20 gusti.

 

Dopo i dolci tipici natalizi dello storico Forno LEVANTE, la Simet Spa per la Pasqua, si affida, quindi, al prestigioso Confettificio di Via Sicilia, per offrire alla propria clientela il dolce simbolo di questa festività: l’ovetto di cioccolato.

 

 

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI