Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 20 Agosto 2018

Forever young: Enzo Fogli…

Ago 06, 2018 Hits:1103 Crotone

Giornate del Cinema Lucan…

Lug 31, 2018 Hits:803 Crotone

Il calabrese Francesco Sa…

Lug 30, 2018 Hits:892 Crotone

Galà della moda: il Rotar…

Lug 24, 2018 Hits:1124 Crotone

I grandi del cinema per l…

Lug 24, 2018 Hits:1071 Crotone

A Crotone la IV edizione …

Lug 19, 2018 Hits:1267 Crotone

Michele Affidato alla pre…

Lug 18, 2018 Hits:1156 Crotone

Giancarlo Cerrelli, Segre…

Lug 13, 2018 Hits:1363 Crotone

Rossano - Fondi Pisu, sbloccati pagamenti alle imprese

Programma Integrato di Sviluppo Urbano (PISU), la Regione Calabria si è impegnata a garantire  lo sblocco dei pagamenti per le aziende interessate, per i lavori già eseguiti e per quelli ancora da ultimare a ROSSANO ed a CORIGLIANO. Dopo circa 10 mesi di attività, quindi, le ditte potranno riprendere e completare gli interventi previsti.

A darne notizia è il Sindaco Stefano MASCARO che nella mattinata di giovedì 21 luglio, insieme all'assessore all'urbanistica ed ai lavori pubblici del Comune di CORIGLIANO Raffaele GRANATA ha incontrato, presso la Regione Calabria, il Dirigente generale del Dipartimento Politiche nazionali e comunitarie Paolo PRATICÒ ed il Direttore Generale del Dipartimento Sviluppo Economico Antonio DE MARCO.

Ad accompagnare il Primo Cittadino c'erano l'ing. Vincenzo DI SALVO, dirigente comunale del settore lavori pubblici ed il consigliere comunale Teodoro CALABRÒ.

Da oltre un anno – dichiara MASCARO – le ditte lamentavano ulteriori anticipazioni rispetto a lavori già eseguiti ma non pagati e gli altri da eseguire. Siamo riusciti ad ottenere dalla Regione l'impegno a sbloccare le spettanze. Vi è stato, inoltre, un opportuno chiarimento sulla conclusione del finanziamento. Ciò garantirà – conclude il Sindaco – maggiore respiro alle imprese e consentirà di ultimare il programma operativo. (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying)

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI