Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 12 Dicembre 2019

Rossano - Odissea 2000, il 5° parco italiano e l'8° in Europa

Se la forza attrattiva e la capacità di comunicarsi all'esterno di una destinazione turistica è inevitabilmente legata a doppio filo alla quantità e qualità dei propri marcatori identitari e delle proprie risorse e offerte distintive, allora si capisce perfettamente come e perché il lancio annuale della stagione estiva di ODISSEA 2000 si confermi autentico e diffuso valore aggiunto per l'immagine e la complessiva proposta ricettiva di Rossano e del territorio in Calabria, in Italia ed in Europa.

Traveller Choice Attractions 2015, lo storico e sempre innovativo Acquapark di Rossano si conferma, infatti, nella top ten dei migliori parchi acquatici e divertimento. TRIPADVISOR, al 5° posto nella classifica italiana; all’8° per quella europea. Si tratta di riconoscimenti che fanno di Rossano una tappa turistica obbligatoria per migliaia e migliaia di visitatori.

E siamo alla 22esima stagione, mancano due settimane all’inaugurazione. Il prossimo SABATO 18 GIUGNO il grande villaggio acquatico di musica e divertimento riapre i battenti e, come ogni anno, anticipa le grandi vacanze, stimola i grandi flussi turistici e fa una cosa alla quale si ambisce da più parti: destagionalizza, da giugno a settembre.

Restano ancora pochi giorni per usufruire ella promozione on line: per chi acquista il biglietto di ingresso entro il prossimo LUNEDÌ 13 GIUGNO, entra a costo ridotto.

BASSA STAGIONE. Da lunedì a sabato, dal 18 giugno al 6 agosto e dal 22 agosto al 10 settembre il costo del biglietto intero è di 16 euro; quello del ridotto di 12. Fino al 13 giugno è possibile usufruire della prevendita online per il costo unico di 12 euro. La promozione vale anche per l’alta stagione. Acquistandolo prima, si paga solo 15 euro. – Hanno diritto al biglietto ridotto i bambini alti fino a 140 centimetri, gli accompagnatori dei portatori di handicap motorio non autosufficienti, militari e forze dell’ordine. L’ingresso è gratuito per i bambini non più alti di 105 cm, per gli ultrasettantenni e per i diversamente abili.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI