Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 16 Gennaio 2021

Cropalati - Boom per "Gli Astolfi Sulla Luna"

IMG_1152

Boom di presenze al secondo spettacolo in scena nel nuovo teatro comunale di Cropalati. Soddisfatto il Sindaco Luigi Lettieri per gli importanti risultati raggiunti e per l'entusiasmo riscontrato.

Il silenzio attento di chi è interessato a capire cosa succederà, risate improvvise che riempiono spazi vuoti, mani pronte ad applaudire e volti sorridenti che prendono la via di casa. Lo spettacolo “Non si pensa mai a tutto” della compagnia teatrale rossanese ‘​Gli Astolfi Sulla Luna’​ è stato un successo. Di pubblico, certo, perché la sala era piena. Ma non solo. L’interesse dimostrato dagli spettatori è una conferma che di eventi culturali il nostro territorio ha tanto bisogno.

​Per il Sindaco Lettieri, Cropalati è un paese che si è sempre distinto per l’attenzione nei confronti della cultura, dell’arte e dei giovani talenti. «Vogliamo incentivare quest’interesse più volte manifestato dai nostri cittadini – ha commentato - . Siamo convinti, inoltre, che è anche tramite la creazione di eventi come questi che si possono nel tempo contrastare fenomeni come lo spopolamento e l’impoverimento dei nostri territori. Pure la cultura è un servizio che si dà al cittadino, perché possa tramite questa divertirsi, riflettere e diventare anche più consapevole. Sappiamo che c’è ancora tanto da fare, ma la risposta entusiasta di pubblico che c’è stata​ è per noi un incentivo a impegnarci sempre di più».

Allo spettacolo, diretto da Antonio Iapichino, hanno preso parte, oltre al regista, anche Sirma Kuncheva, Emilio Surà, Dalila Bosco e Serena Fiorentino. A questo cast si aggiungerà, nella data del 4 giugno a Mirto, anche Giorgia Cannata.

«Vogliamo ringraziare il pubblico di Cropalati per come ci ha accolto e per il calore che ci ha dimostrato – ha commentato il regista, Antonio Iapichino - . Speriamo di tornare presto a cavalcare queste scene e di riuscire di nuovo a divertirci come è successo questa sera».

IMG_1158

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI