Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 18 Aprile 2024

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:492 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:522 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:708 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1318 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1438 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:1273 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1443 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1491 Crotone

Roseto Capo Spulico - Ass. Nigro premia il presidente Bruno e il Mister Malucchi

Ass. Nigro premia il presidente Bruno e il Mister Malucchi

La Juvenilia Roseto si riconferma nel prossimo campionato di Promozione. Un traguardo importantissimo, raggiunto con due giornate di anticipo sulla chiusura del torneo, frutto di una stagione ricca di sacrifici ma anche di grandi soddisfazioni. La compagine del Presidente Antonio Bruno sarà protagonista anche nella prossima stagione sportiva, in cui Roseto sarà l’unica rappresentante dell’Alto Jonio Cosentino nel campionato di Promozione. Un motivo di orgoglio e di vanto non solo per gli appassionati di calcio e per gli sportivi, ma per tutti i cittadini, che vedono Roseto Capo Spulico e la Juvenilia, impegnata sui più importanti terreni di gioco regionali, di fronte a realtà calcistiche di maggior prestigio e blasone. Ma la squadra rossoblu non ha mai vissuto alcun timore reverenziale, al contrario ha sempre venduto cara la pelle, rendendo il “Comunale” di Roseto uno dei campi più difficili da espugnare.

La forza della Juvenilia è senza dubbio la coesione del gruppo, composto da calciatori rosetani e del comprensorio, che hanno sempre indossato con onore i colori del Roseto, guidati dalla competenza tecnico-tattica e dal carisma del mister Serafino Malucchi, autore di autentici miracoli sportivi alla guida della Juvenilia.

 

Il campionato appena concluso ha, dunque, sancito la riconferma della Juvenilia Roseto nella prossima stagione come ambasciatrice dell’Alto Jonio in Promozione, portando alta la bandiera, insieme al Trebisacce e alla neopromossa Corigliano in Eccellenza, alla promozione dell’Amendolara in Prima Categoria, e all’Oriolo e al Rocca Imperiale in Seconda Categoria, la tradizione calcistica del territorio, da sempre fucina di grandi talenti.

 

Per ringraziare la società rosetana per quanto espresso in questo campionato, al termine della gara conclusiva vinta per 3 a 1 sul Soveratodavoli – vittoria che la società ha voluto dedicare al ricordo di Francesco Gaetano, grande sostenitore della squadra nonché sponsor della Juvenilia, recentemente scomparso in tragico incidente - l’Amministrazione Comunale, da sempre forte sostenitrice e principale partner della Juvenilia, rappresentata per l’occasione dall’Assessore allo Sport, Giuseppe Nigro, ha voluto consegnare al Presidente Antonio Bruno e al Mister Serafino Malucchi, una targa che testimoni la grande attenzione e vicinanza di Roseto alla sua squadra.

L’Assessore Nigro ha espresso profonda soddisfazione per l’importante traguardo raggiunto, affermando la ferma volontà di portare avanti questo progetto, insieme alla dirigenza della Juvenilia, anche per la prossima stagione, con la convinzione che questo gruppo potrà regalare ancora tante gioie a tutti i propri tifosi.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI