Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 24 Settembre 2020

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:476 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1223 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:1960 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1491 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1470 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1438 Crotone

Cerrelli: Crotone campo p…

Lug 07, 2020 Hits:1712 Crotone

Castrovillari - Accese le luminarie in città

Nell’osservanza della tradizione e delle consuetudini, Castrovillari ha acceso, per l’arrivo del Natale, le luminarie a led, caratterizzando ancora una volta le proprie strade.

E tutto ciò nel rispetto della spending review che richiede sobrietà e risparmi per l’organizzazione di manifestazioni ed eventi, a partire da quella consapevolezza di difficoltà e ristrettezze finanziarie che non si possono disconoscere e che limitano sempre più gli enti per ogni spesa.

Le luminarie sono solo un aspetto del programma che si sta per avviare, grazie ad associazioni e singoli coinvolti, anche quest’anno, per promuovere l’esistente e creare momenti di socializzazione, di festa ed intrattenimento proprio nello spirito natalizio. Unitamente a ciò si allestiranno , a decorrere dal 15 dicembre, le casette in legno per i mercatini di Natale sul lato sud di corso Calabria.

La decisione è stata assunta, con altre, dedicate al particolare periodo dell’anno, al fine di rendere accogliente la città e per dare il benvenuto a quanti ritornano per le festività e si riversano per i più svariati motivi nel capoluogo del Pollino.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI