Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 14 Luglio 2020

Amantea - PD, gruppi di lavoro per i problemi della città

Nella serata di venerdì  20 novembre presso la sede del Partito Democratico si sono insediati due gruppi di lavoro, con l’obiettivo di produrre idee e soluzioni su questioni ritenute di grande rilevanza per il benessere dei cittadini e per le prospettive della città.
Il primo dei gruppi "Tutela, cura e politiche ambientali" è coordinato dalla dottoressa di ricerca in Scienza,Tecnologia e Società Lucia Groe. Le attività saranno concentrate sulla bonifica Valle dell’Oliva,  campagne di comunicazione e informazione sulla tutela dell’ambiente e idee progettuali concernenti l’utilizzo dei terreni incolti. 
Il gruppo di lavoro "Tutela, valorizzazione e politiche del patrimonio storico-culturale", invece, è coordinato dal sociologo Giuseppe Sconza Testa. Le prime attività verteranno sull’elaborazione di proposte atte a rendere  “vivibile” il centro storico e su un’attività progettuale per la riqualificazione del borgo antico.
I gruppi sono aperti alla partecipazione ed alla collaborazione non solo degli iscritti, ma di tutti coloro i quali condividono ideali e valori del Partito Democratico.  Chiunque lo desideri può dare un contributo fattivo al miglioramento delle condizioni di vita dei cittadini ed allo sviluppo della città.
Il gruppo "Tutela, cura e politiche ambientali" si riunirà nuovamente mercoledì 25 novembre alle ore 19.00, mentre quello "Tutela, valorizzazione e politiche del patrimonio storico-culturale" è convocato per venerdì 27 novembre alle ore 17.30.
Le riunioni si terranno nella Sezione del Partito Democratico di Amantea, in via Nuova n. 28.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI