La liquirizia di Rossano acquistabile in tutto il mondo

Marketing territoriale, la liquirizia di Rossano può adesso essere acquistata in tutto il mondo, con un semplice click. Nasce con questa finalità amarellishop.it, il nuovo portale di e-commerce della storica e prestigiosa azienda calabrese che sarà on line entro il mese di luglio. Sul sito istituzionale amarelli.it, anch’esso oggetto di restyling e lanciato sul web nei giorni scorsi, è già possibile iscriversi, per essere i primi a scoprire le nuove opportunità e per ricevere a casa una esclusiva confezione in edizione limitata di liquirizie. Sempre online si può inoltre richiedere gratuitamente la speciale CARD AMARELLI che dà diritto al 10% di sconto su tutti i prodotti dello shop aziendale (a Rossano ed a Napoli) ed al 30% sugli ingressi all’Acquapark Odissea 2000, il più grande parco acquatico del Sud Italia giunto alla sua ventesima stagione.

Liquirizia, aromatizzata, confettata, gommosa, abbinata alla cioccolata. Confezionate nelle nuove scatolette, frutto della collaborazione tra Amarelli, Notcot.org e Thedieline, siti di ricerca che selezionano e pubblicano il meglio di quanto appare nel mondo del design e del pack design. Ci sono anche la birra, il dentifricio e la colonia alla liquirizia. Declinazioni golose di una vasta produzione che tra qualche giorno sarà possibile acquistare anche on-line. Da tutto il mondo.

LA LIQUIRIZIA ITALIANA FAMOSA NEL MONDO. È proprio così. La liquirizia di Rossano è davvero conosciuta in tutto il mondo. Basta andare sul portale web che racconta la millenaria storia della Famiglia e della Fabbrica per scoprire quali sono gli store collocati sul globo terrestre. Solo in Italia sono circa 100, tra covi del gusto, supermercati e bar.

SHOP ON LINE è il nuovo servizio, disponibile online entro il mese di LUGLIO che AMARELLI metterà a disposizione della propria clientela più che internazionale. Chi si iscrive avrà in omaggio al primo ordine una esclusiva confezione in edizione limitata di liquirizie.

Il sito istituzionale, rinnovato in grafica e contenuti, dedica spazio anche alla PRODUZIONE e alla QUALITÀ, senza tralasciare nulla della lunga storia del brand AMARELLI che dal 1731 profuma di liquirizia, passione, cultura, impresa e tradizione. – LA NOVITÀ. C’è anche molto spazio per il food, con le ricette dolci e salate da “cucchiaio d’argento” come la rollatina di ricotta e liquirizia Amarelli, i tagliolini alla liquirizia, le cime di rapa e ricotta, i cupcakes alla liquirizia, il morbido gelato alla liquirizia Amarelli su salsa di zucca gialla napoletana. Anche la birra e ed il Liquore Strega alla liquirizia sono spiegate, illustrate per emozionare e dunque da provare.

Per non parlare dei benefici, in termini di salute, che si possono ottenere dalla liquirizia. Sulle proprietà benefiche, non ci si risparmia. La liquirizia contiene la glicirrizina, un principio attivo dalle proprietà espettoranti e gastroprotettrici, ma anche flavonoidi, glucosio, amidi e vitamine. Ricerche cliniche – si legge sul nuovo amarelli.it – hanno confermato che tali sostanze vantano un’azione antinfiammatoria nel caso di ulcera gastrica e duodenale, asma, malattie reumatiche e croniche del fegato. È inoltre antiossidante, antispastica e antivirale. E tanto altro ancora. (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying)

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI