Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 25 Giugno 2019

Rossano - Giornata dei balocchi, un successo

GIORNATA-BALOCCHI-240614 (8)


Ha la leggerezza dello zucchero filato, la croccantezza delle pannocchie arrostite, il profumo dei pop corn ed il colore del latte alla menta la riuscitissima GIORNATA DEI BALOCCHI promossa dall’Associazione ALI LIBERE e dal VOGLIA Restaurant. A promuovere a pieni voti l’evento che ha reso il cuore dello Scalo un piccolo lunapark, sono stati, nel pomeriggio di domenica 22, gli stessi piccoli protagonisti. Entusiamo e risate a bizzeffe. Da ripetere, perché no?

Esperimento riuscito, test superato. Nonostante lo spazio a disposizione ristretto e la minaccia del caldo e dell’afa di questa prima domenica di estate, l’evento è riuscito alla perfezione: numerosi i bambini, accompagnati dai loro genitori, che hanno affollato lo spiazzale dove erano stati allestiti giochi e bancarelle per la GIORNATA DEI BALOCCHI.

Nell’epoca dei social network e dei rapporti sempre più virtuali – dichiara Patrizia UVA, presidente di ALI LIBERE – un momento di socialità e di condivisione come quello vissuto dai piccoli ospiti del VOGLIA e dai loro genitori, provoca una grande soddisfazione in chi da sempre si spende per il sociale, per la solidarietà e per la promozione culturale. E poi c’è la crisi, si sa, che a volte impedisce di fare anche le cose più elementari. Vista l’ottima riuscita dell’evento – continua – stiamo pensando di ripetere l’evento ogni 15 giorni.

All’evento che vede l’esordio di ALI LIBERE in un esperimento interamente dedicato ai più piccoli, hanno preso parte anche Ernesto RAPANI e Teresa CAMPANA, nella loro doppia veste di consiglieri comunali e genitori. -(Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying) 

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI