Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 07 Agosto 2022

Corigliano Calabro - Costituito il Gruppo Consiliare di Forza Italia

Gioacchino Campolo, nella sua veste di Consigliere Comunale, mediante apposita comunicazione protocollata presso gli Uffici Comunali e comunicato stampa inviato agli organi d'informazione, ha comunicato la sua adesione al Movimento Politico FORZA ITALIA, annunciandone, pertanto, la costituzione del medesimo Gruppo in seno al Consiglio Comunale di Corigliano Calabro.

"Tale decisione - spiega Campolo - è scaturita dalla volontà di proseguire il cammino politico intrapreso da anni all’interno di una forza politica che propugna valori e ideali fortemente condivisi. Non si tratta della mera adesione ad un qualsivoglia partito politico, bensì del riconoscimento di una convinzione che necessita, per perseguire obiettivi positivi per la Città e per il Territorio, di un percorso improntato alla coesione. Si ritiene, inoltre, che in questo contesto politico, e specialmente nel nostro territorio, vi siano tutte le condizioni per contribuire attivamente alla formazione di una classe dirigente fresca e competente, e che tale forza rinnovatrice, unitamente all’esperienza ed alla lungimiranza di esponenti politici e di governo del Territorio e della Regione, ed all’entusiasmo che si registra in numerosi giovani desiderosi di impegnarsi per una reale stagione di cambiamento, sia la strada maestra per apportare benefici alla Comunità ed al soddisfacimento dei bisogni, dei diritti, dei servizi che i Cittadini, a giusta ragione, invocano".

Campolo, "nel comunicare questa scelta maturata dopo un’attenta riflessione sull’attuale momento politico, rinnova con maggiore determinazione il suo impegno quotidiano quale rappresentante istituzionale all’insegna dell’ascolto, della denuncia sociale e della proposta".

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI