Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 20 Settembre 2020

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:388 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1167 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:1902 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1437 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1412 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1384 Crotone

Cerrelli: Crotone campo p…

Lug 07, 2020 Hits:1657 Crotone

Il Rotaract fa visita ai bambini dell'ospedale

Foto Rotaract

 

Continuano le attività di solidarietà del Rotaract Club Cosenza. Nell’ambito del progetto distrettuale “Sorriso”, i soci del club hanno fatto visita al reparto di pediatria dell’Ospedale Civile dell’Annunziata di Cosenza, intrattenendo per qualche ora i bambini in cura presso i reparti di pediatria e di chirurgia pediatrica del nosocomio cosentino. Accompagnati dal Presidente del Rotary Club Cosenza, dott. Clemente Sicilia, i rotaractiani, uno dei quali vestito da Topolino, hanno portato in dono regali ma, soprattutto, sorrisi ed allegria per dimostrare la loro vicinanza ed il loro affetto nei confronti di bambini che stanno attraversando un momento poco felice della loro giovane esistenza. Tra giochi, scherzi e tante foto ricordo rese possibili anche grazie alla collaborazione ed alla disponibilità di medici ed infermieri del reparto, le ore sono trascorse in allegria facendo dimenticare, per un po’, le sofferenze e le preoccupazioni ai giovanissimi pazienti ed alle loro famiglie.

L’iniziativa del Rotaract Club Cosenza, ha dimostrato ancora una volta la sensibilità e l’impegno del club che, per i prossimi mesi, ha in cantiere altre attività di questo tipo.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI