Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 17 Settembre 2021

Santa Severina - Il trio …

Set 10, 2021 Hits:536 Crotone

Le Colonne d’Oro di Affid…

Ago 02, 2021 Hits:2524 Crotone

Maslow: non sapevo di ess…

Lug 13, 2021 Hits:2118 Crotone

Al Ministro Franceschini …

Lug 05, 2021 Hits:2031 Crotone

A Santa Severina Chopin e…

Giu 25, 2021 Hits:1669 Crotone

Michele Affidato insignit…

Giu 25, 2021 Hits:1292 Crotone

Scaramuzza: concluso un p…

Giu 25, 2021 Hits:1204 Crotone

Scaramuzza: si è svolto a…

Giu 19, 2021 Hits:1457 Crotone

Rossano - Marketing, l'alta qualità in 3D

Prendi un’azienda casearia che da più di un secolo fa dell’alta qualità dei prodotti e della promozione della cultura del buon cibo la sua mission; aggiungi un nuovo modo di fare comunicazione, la pubblicità in 3D, che cambia in modo originale il modo di vedere le cose e ricevere i messaggi. Il risultato lega, insieme, il rispetto della tradizione all’innovazione. CASEARIA SILANA – MORRONE da una parte e COMUNICAZIONI EUROPA, dall’altra. In termini di originalità – dicono l’imprenditore Luigi COSENTINO ed il grafico Alfredo MANGONE – siamo già 777 passi in avanti!

Una bottiglia alta 2 metri e 50 centimetri, con un diametro di 80. È la riproduzione fedele di quella utilizzata dall’azienda rossanese di contrada VALANO che, dal prossimo MERCOLEDÌ 15 GENNAIO, lancerà nei supermercati ed alimentari del territorio il suo nuovo prodotto “LATTE PIÙ GIORNI”, rigorosamente 100% italiano. È di 0,99 centesimi di euro, il prezzo di lancio.

Realizzato, dalla COMUNICAZIONI EUROPA di Luigi COSENTINO, in polistirolo, il totem in 3D a forma di bottiglia con tanto di etichetta e logo della CASEARIA SILANA – MORRONE, andrà a sostituire tabelloni e manifesti posizionati all’interno di esercizi commerciali e punti vendita.

Sarà veramente impossibile non vederla.

Continuare il percorso di ricerca qualitativa del prodotto concentrandosi maggiormente sul controllo della filiera produttiva adeguandosi alla moderna tecnologia, nel rispetto delle normative, mantenendo alti gli standard produttivi.

Resta, questa, la mission che ispira, anche in questo caso, la CASEARIA SILANA – MORRONE SRL, azienda certificata UNI EN ISO 9001:2000.

Dalla scamorza ai burrini, dai salumi al burro, dal caciocavallo alle uova, dalla provola alla mozzarella.

Ai prodotti targati MORRONE, famiglia che da 100 anni, di generazione in generazione, commercializza gustosi latticini tipici, custodendo e tramandando le più antiche tradizioni lattiero-casearie calabresi, si aggiunge dunque, il latte 100% italiano.

La pubblicità in 3D VISION entra invece a far parte dei diversi servizi offerti dalla COMUNICAZIONE EUROPA con sede a Rossano, in contrada Frasso, che nelle scorse settimane si è resa protagonista della bella iniziativa editoriale e di marketing territoriale dedicata alla Cattedrale dell’Achiropita, realizzata con la benevolenza dell’Arcidiocesi di Rossano – Cariati, guidata da Mons. Santo MARCIANÒ.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI