Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 20 Gennaio 2021

SanGiovanni in Fiore - L’associazione “Grandincontri” presenta "Carte false"

Venerdì 23 novembre, importante iniziativa culturale all’hotel “La Duchessa della Sila” di San Giovanni in Fiore (Cosenza). Alle ore 16, l’associazione “Grandincontri” presenterà "Carte false", inchiesta video sull’ospedale nuovo della Piana di Gioia Tauro (Reggio Calabria), un caso inquietante della sanità calabrese, ripreso dal settimanale L’Espresso e dall’inserto “Sette” del Corriere della Sera. Alla proiezione del filmato seguirà un dibattito pubblico aperto, moderato dal giornalista Francesco Foglia, vicedirettore di “Il Quindicinale”.

Si discuterà dunque di sanità in Calabria, tagli, sprechi e futuro. Si parlerà soprattutto della coesione dei cittadini per il bene comune, del ruolo della società civile in questo momento di crisi e marginalità del Sud. Tra i relatori ci saranno il sindaco di Gioia Tauro Renato Bellofiore e il suo vice Jacopo Rizzo. Testimonial dell’appuntamento è il calciatore Antonio Serra, particolarmente attivo nella difesa dei valori democratici.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI