Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 20 Ottobre 2021

La Giunta municipale di Cassano All’Ionio ha approvato un impegno di spesa per sistemare la fognatura a Lauropoli

La Giunta municipale di Cassano All’Ionio riunitasi in data odierna e presieduta dal Sindaco Giovanni Papasso, tra gli altri argomenti trattati ed approvati, ha anche deliberato l’approvazione e l’impegno di spesa dell’importo di 50.000 euro per la realizzazione di un progetto che prevede l’eliminazione degli inconvenienti igienico-sanitari nella frazione di Lauropoli, dovuti allo scorrimento a cielo aperto di liquami fognanti nei pressi della proprietà “Placco”.

Il progetto prevede il convogliamento dei liquami in apposita condotta e relativo immissione presso l’impianto di depurazione.

L’impegno di spesa prevede, altresì, la realizzazione di una condotta e di una griglia per le acque bianche nel quartiere “Capolanza” di Lauropoli. Lo stesso prevede, inoltre, interventi di sistemazione della pavimentazione in porfido nella piazza e negli spazi antistanti il Palazzo municipale a Cassano centro.

Il Sindaco Papasso al termine dei lavori della Giunta municipale, oltre ad esprimere la sua soddisfazione per il buon lavoro fatto dall’Esecutivo, ha anche espresso la sua esultanza per l’approvazione della deliberazione di cui sopra che risolve annosi ed irrisolti problemi. In particolare il primo cittadino Papasso si è soffermato sulla questione relativa all’intervento igienico sanitario e della fognatura a cielo aperto che attualmente scorre e persiste nel quartiere di Lauropoli. A tal proposito il Sindaco Giovanni Papasso ha affermato che: “E’ assurdo che negli anni della globalizzazione ci siano fognature non collettate. Con l’intervento approvato oggi si risolve un problema rispetto al quale negli anni passati c’è stato una evidente non curanza e colpevole distrazione”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI