Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 25 Giugno 2019

Rossano - Le spiagge rossanesi protagoniste

“LIVE MUSIC ON THE BEACH” edizione 2012. Valorizzazione dei talenti locali e delle bellezze del territorio, dal mare alla montagna, passando per il Centro storico. Leitmotiv delle serate estive: la musica. Nella Città Alta la filodiffusione radio unisce e ravviva tutti i caratteristici vicoli, animati da visitatori e turisti. CAPUTO: guardare al futuro e promuovere Rossano come merita, investendo sulle potenzialità che possiede come meta turistica. 

 

È quanto rende noto l’assessore al turismo, Guglielmo CAPUTO, promotore e sostenitore di progetti ed iniziative innovative e sperimentali, nell’ambito, anche, della 20esima programmazione socio-culturale estiva.

 

L’intento e l’impegno mio e di questa Amministrazione comunale – dichiara l’assessore CAPUTO – è di creare eventi e situazioni che possano protrarsi nel tempo, amalgamandosi con quelli che sono gli appuntamenti storici della programmazione estiva. La nostra spiaggia, come, del resto, tutto il nostro territorio – continua - sono un patrimonio da promuovere e da valorizzare attraverso manifestazioni che ne esaltino le peculiarità e caratteristiche. E nella notte del live music il mare sarà il protagonista indiscusso. Ancora una volta, - conclude l’Assessore al Turismo - mi preme ringraziare, per la buona riuscita di questi appuntamenti, i partner privati, l’associazione LABORATORIO GIOVANI, ed i numerosi movimenti giovanili, tra i quali ilCLUB DI VINO, che collaborano con noi.

 

L’evento, “Live music on the beach- Un palcoscenico in riva al mare” avrà il suo start dalle ore 19.00, con un Happy Hour, sul lungomare ZONA TORREPINTA con l’animazione del dj Fabio RENZO.

 

Successivamente, a partire dalle ore 22.00 si esibiranno le band locali: WORK IN PROGRESS, CONS-HEART-ISLAND ed ENSEMBLE ACOUSTIC.

Per maggiori info, è possibile contattare l’Assessorato al Turismo, al numero 0983/529504 dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 14.30 oppure AR SERVICE al numero 339-1437112, tutti i giorni, h24.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI