Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 15 Ottobre 2019

Con Shakespeare partita l…

Ott 11, 2019 Hits:182 Crotone

Cerrelli difende gli abit…

Ott 04, 2019 Hits:461 Crotone

"Assaggiamo la Calab…

Ott 04, 2019 Hits:338 Crotone

Giornata Europea delle Li…

Ott 03, 2019 Hits:376 Crotone

Candelnight, a Scandale l…

Set 25, 2019 Hits:610 Crotone

Vernice, il cd dei "…

Set 23, 2019 Hits:665 Crotone

Volontariato: Crotone pul…

Set 20, 2019 Hits:583 Crotone

Rossano - Igiene pubblica, chiesto intervento Asp

Ambiente e igiene pubblica, sollecitati gli interventi dell’Azienda sanitaria di Cosenza. Urge una capillare operazione di bonifica, a partire dal centro urbano e per finire alle aree periferiche e ai torrenti. Le condizioni atmosferiche, di calco eccezionale, che stanno interessando il nostro territorio hanno intensificato la presenza di ratti ed insetti.

Il sindaco Giuseppe ANTONIOTTI, stamani (10 LUGLIO 2012), dopo essersi confrontato con i responsabili dell’ufficio Ambiente comunale, ha inoltrato una missiva al responsabile dell’Asp distrettuale di Rossano, settore Igiene e Sanità pubblica.

 

Il repentino innalzamento delle temperature climatiche – afferma il Primo Cittadino – ha determinato la necessità di provvedere ad una urgente disinfestazione, disinfezione e derattizzazione del territorio. Alla luce di ciò abbiamo nuovamente chiesto un intervento urgente e repentino agli uffici dell’Asp.

 

Tale richiesta – fanno sapere gli uffici – è motivata anche in considerazione della presenza di numerosi corsi d’acqua che attraversano il nostro territorio e che necessitano durante la stagione estiva di un’attenzione più mirata, in previsione, anche, dei flussi turistici che interessano la nostra cittadina in questi mesi estivi.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI